Il BandoVoucher Digitali 4.0 Lombardia 2024 è un Bando di Regione Lombardia con le Camere di Commercio lombarde a sostegno dei progetti di adozione e introduzione in azienda di tecnologie ditali 4.0, in un’ottica di “doppia transizione”: digitali ed ecologica.
Le risorse complessivamente messe a disposizione ammontano a 3.208.000,00 euro
Alle micro, piccole e medie imprese lombarde di tutti i settori economici.
Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher utilizzabile per l'acquisto di soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi 4.0 per la digitalizzazione di processi, prodotti e servizi offerti.
I progetti proposti dovranno riguardare almeno una delle tecnologie di innovazione digitale 4.0, tra cui rientrano sistema di raccolta, tracciamento ed elaborazione dei dati di produzione.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto dell’importo massimo di 10.000,00 euro a copertura del 50% delle spese sostenute (al netto di IVA). L’investimento agevolabile deve essere di almeno 4.000,00 euro.
Le spese ammissibili devono essere sostenute e quietanzate dall’8 maggio 2024 al 28 febbraio 2025.
Le domande di contributo potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale:
Alla pratica di richiesta contributo online (modello base) occorre allegare obbligatoriamente i seguenti documenti firmati digitalmente dal legale rappresentante:
Ogni impresa può presentare una sola domanda di contributo, il contributo è concesso con procedura a sportello valutativa, fino a concorrenza delle risorse disponibili.
Se vuoi un preventivo o una demo sui nostri software agevolabili CONTATTACI QUI,
se invece vuoi rimanare aggiornato su Lutech Stain iscriviti alla nostra Newsletter o segui la nostra pagina Linkedin: