Ieri, nella nostra sede di Brescia, abbiamo avuto il piacere di ospitare Giorgio Ancona, Chief Delivery Officer Industry Capabilities di Lutech Group, insieme a Marco Ricchiuto e Andrea Rossetti. Questo incontro si è rivelato un momento di scambio e networking di grande valore, durante il quale abbiamo esplorato nuove idee per rafforzare l’offerta di Lutech Stain nel settore manufacturing del Gruppo Lutech.
Abbiamo discusso di progetti innovativi e opportunità di integrazione, condividendo esperienze e best practice che rappresentano la vera forza di un grande gruppo: la capacità di apprendere gli uni dagli altri. Oggi più che mai ci sentiamo parte di una grande famiglia, e siamo motivati a crescere e migliorare insieme al Gruppo e ai nostri Clienti.
Il nostro obiettivo è fornire ai nostri Clienti soluzioni sempre più avanzate e integrate e accompagnarli nella loro evoluzione digitale e tecnologica. E oggi, grazie alla sinergia con il gruppo, siamo in grado di supportare ogni aspetto della trasformazione digitale: dalle nostre soluzioni MES e MOM alla AI e Cybersecurity, passando per ERP, PLM, Digital Twin, IoT, Cloud e Smart Manufacturing.
Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso insieme e di affrontare le sfide future, certi di poter contare sul supporto e sulla collaborazione di un team solido e integrato.
Per rimanere aggiornato su Lutech Stain iscriviti alla nostra Newsletter o segui la nostra pagina Linkedin: