Stain e Lutech vi invitano a "Il manufacturing del futuro tra tecnologie smart 4.0, AI, Big Data”, una tavola rotonda con imprenditori ed esperti di tecnologie 4.0, per approfondire il tema della trasformazione digitale e dell' impatto che essa avrà sull’industria manifatturiera e non solo.Il convegno si terrà Mercoledì 23 Novembre, nella suggestiva location di Tenuta Aquaviva a Travagliato (BS). I nostri relatori ci illustreranno casi applicativi di utilizzo delle tecnologie 4.0 e AI per efficientamento energetico, manutenzione predittiva, riduzione dei costi di produzione.
Oggi i dati sono diventati il fondamento su cui basare tutte le strategie di efficientamento e miglioramento anche in ambito OT . A testimonianza di ciò verranno presentati i case study di DN Automotive – il director ci spiegherà come utilizzano i dati del Mes per aumentare produttività e risparmio energetico - di Ori Martin – diventata una “Cyberacciaieria” grazie a innovativi modelli di controllo integrato- e di Orobix – Antares Vision Group, che porterà alcuni esempi di applicazione di tecniche di intelligenza artificiale al contesto industriale, come vision inspection per il controllo qualità e predictive maintenance per la prevenzione dei fermi macchina. Claudio Morbi, Ad Stain e Lorenzo Greco, Chief Revenue Officer di Lutech, ci illustreranno i nuovi scenari della Digital Evolution e i nuovi trend tecnologici in ambito manifatturiero. A moderare la tavola rotonda Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 - Sole 24 Ore.
Programma:
15:30 Welcome
16:00 Inizio lavori
18:00 Saluti finali e aperitivo
L'evento è gratuito e riservato a manager e operatori di aziende produttive. I posti sono limitati, per partecipare occorre compilare il form di seguito e attendere conferma da parte dell'organizzazione.